Direttore sanitario
Dott. Zatta Giorgio

 

Responsabile struttura
Sig. Roberto Angeli

 

Responsabile qualità
Dott. Cobbe Sebastiano

Home | Chi siamo

Chi siamo

Il CST è un poliambulatorio moderno, convenzionato APSS (Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari), che si sviluppa nella provincia coprendo una superficie di circa 1800 mq tra le sedi di Trento, Rovereto e Mezzolombardo. 

 

Dotato di moderne tecnologie e ampia palestra di riabilitazione nella sede centrale, il Centro Sanitario Trentino pone la Salute come impegno nei confronti di ogni paziente e della sua famiglia.

 

Ascolto, consulenza qualificata, tempi di attesa minimi, consegna immediata dei referti. Queste sono solo alcuni dei plus che fanno del CST un punto di riferimento affidabile per chi desidera prendersi cura di sé e della propria salute.

 

Una vasta gamma di servizi sanitari in provincia di Trento, a misura di persona. Un luogo dove ogni paziente può sentirsi a casa e ritrovare la propria salute.

Lo Staff

Per assicurare un servizio attento e qualificato, lo Staff del Centro Sanitario Trento è composto da più di 120 specialisti.

 

I Medici e i responsabili del CST sono stati selezionati tra i migliori professionisti nelle loro aree di appartenenza: Medicina, Chirurgia, Diagnostica e dei Trattamenti.

 

Gli specialisti del Centro Sanitario Trentino collaborano fianco a fianco, valutando ogni singolo caso con cura ed attenzione, concordando le terapie e riducendo le tempistiche di attesa per gli esami da effettuare.

 

All’interno della struttura, ogni paziente viene seguito da un team che lavora in completa sinergia, valutando, in ogni decisione, ogni aspetto che coinvolga la sua salute e il suo benessere.

tutti gli specialisti